FACILITY LEADER
Gi Group S.p.A
Cesena
3 giorni fa
Comunicazione Contabile Fabbro Geometra Lavoro inglese Ingegnere Ingegnere gestionale Fabbrica Prima esperienza Part time Edile
Ingegnere meccanico
Segnala40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Cesena
A. prima multinazionale italiana del lavoro, cerca per AMADORI , eccellenza italiana nel settore Alimentare, per la sede di Cesena : FACILITY LEADER – Area Industriale Zootecnica L’opportunità : Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita e che pone le persone al centro della propria attività; Avrai la possibilità di sviluppare e potenziare le conoscenze acquisite durante il percorso di studi, svolgendo un ruolo strategico e rilevante per l’azienda; Avrai la possibilità di intraprendere un percorso di crescita e stabilità professionale ; Cosa farai : Risponderai al Direttore Industriale dell’area Zoomangimistica e collaborerai con il Responsabile Funzione Incubatoi, il Responsabile Funzione Mangimifici e il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Sicurezza dell’area.
L’obiettivo della posizione è garantire il controllo dei seguenti aspetti nei 9 stabilimenti produttivi dell’area Industriale Zoomangimistica, che comprendono 4 mangimifici e 5 incubatoi : Project management investimenti : condurrai il processo relativo ai nuovi investimenti, dalla definizione dei fabbisogni alla descrizione tecnico-economica; collaborerai alla definizione dei budget e all'appalto dei lavori, dovrai monitorare la corretta esecuzione e approvare il collaudo finale dei progetti.
Supporto nella gestione del processo di manutenzione : lavorerai in sinergia con i Responsabili di Fabbrica per strutturare i processi, compilare e proporre i budget di spesa, e garantire supporto operativo sui progetti di manutenzione straordinaria.
Conformità dei siti produttivi : dovrai garantire il mantenimento delle agibilità, dei CPI e il rispetto delle principali scadenze per la corretta manutenzione e controllo degli impianti di servizio (es. corpi in pressione, impianti di messa a terra, gruppi elettrogeni).
Internamente, il ruolo si interfaccia costantemente con i Responsabili di Funzione e i responsabili dei siti produttivi, e frequentemente con l’ Ufficio Acquisti.
Esternamente, gestisce i budget concordati per coinvolgere tecnici, specialisti, progettisti e ditte appaltatrici, coordinando una rete complessa di interlocutori.
Nel rispetto degli obiettivi e delle tempistiche assegnate, la figura può svolgere la propria attività con ampia autonomia, in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, curando una rete complessa di relazioni con colleghi e partner esterni.
Sei il candidato/la candidata ideale se: Hai conseguito una laurea triennale o magistrale in Ingegneria (ambiti preferenziali Gestionale/ Edile/ Civile/ Meccanico/ Elettrico) o in alternativa il Diploma di Geometra se in presenza di specifica esperienza in linea con il ruolo; Possiedi skills in ambito gestionale: pianificazione, gestione del tempo e la gestione della fase realizzativa (cantierizzazione e contabilità finale); Hai buone competenze informatiche, in particolare del Pacchetto Office e, preferibilmente, del programma Autocad 2D; Possiedi ottime capacità relazione, di comunicazione e di leadership, doti di negoziazione e problem solving.
Rappresentano dei plus: Il domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro di Cesena (FC); La conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Disponibilità a trasferte di breve periodo.
Offerta Contrattuale: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì.
Possibilità di smart-working.
Luogo di Lavoro: Cesena (FC).
Previste trasferte sul territorio nazionale. #J-18808- Ljbffr
✔ Gi Group S.p.A