EXPORT SALES MANAGER
Synergie Italia S.p.a.
Bergamo
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie Bergamo
Si occuperà della gestione dei rapporti con i distributori esteri già attivi, identificando al contempo nuovi mercati strategici e potenziali partner.
Sarà responsabile di definire piani commerciali per il posizionamento dell'azienda in nuovi mercati, analizzando la concorrenza e realizzando ricerche di mercato mirate.
La figura seguirà inoltre l’intero processo di negoziazione e vendita, coordinandosi con il team per la definizione di obiettivi, budget e tempistiche.
Partecipare a eventi, convegni e fiere di settore internazionali completerà il quadro delle attività , con l’obiettivo di consolidare la presenza del brand e creare nuove opportunità di business.
Esperienza di almeno 7 anni nel ruolo di Export Sales, preferibilmente in contesti affini ( Rehab o Medical Devices); Ottima conoscenza dell’ Inglese e del Tedesco, sia parlati che scritti; Preferibile conoscenza di una terza lingua tra Spagnolo e Francese; Disponibilità a trasferte estere frequenti (circa 10 giorni al mese); Spiccate doti comunicative, capacità relazionali e orientamento al risultato; Proattività , autonomia e attitudine al lavoro in team; Capacità di analisi e pianificazione strategica.
Contratto : inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL : 35. 000 – 40. 000 €, valutabile in base all’esperienza e al settore di provenienza; Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro : Dalmine (BG); Inserimento previsto : febbraio/marzo 2025.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
✔ Synergie Italia S.p.a.