Export Manager settore packaging
Relizont
Rosà
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Relizont Rosà
Il ruolo di Export Manager prevede: espansione delle vendite nel territorio europeo , in particolare in Francia, Germania e Austria analisi dei mercati per individuare opportunità di vendita pianificazione di strategie di sviluppo e piani operativi gestione delle relazioni commerciali monitoraggio delle performance di vendita collaborazione con le varie aree aziendali .
Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver conseguito Laurea in Economia , Commercio o indirizzo affine aver maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo pregressa esperienza in aziende del settore packaging ottima conoscenza della lingua inglese , parlata e scritta preferibile conoscenza di una seconda lingua essere disponibili a trasferte nel territorio Europeo essere disponibili a lavoro in giornata , dal lunedì al venerdì, a tempo pieno, in una fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00.
L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di Export Manager CCNL Gomma e Plastica Industria retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www. relizont. com RELIZONT S. p.
A.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/ Vendite Anni di esperienza: 5-10 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/ Quadri
✔ Relizont