Executive assistant-categorie protette L 68/99
Randstad Italia Spa
Torino
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Torino
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda multinazionale del settore consulenza aziendale ricerca un EXECUTIVE ASSISTANT-CATEGORIE PROTETTE L 68/99 si offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato, Ral 32-35K a seconda dell'esperienza maturata in ruolo analogo. orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì, due giorni di smart working alla settimana, luogo di lavoro: Torino Responsabilit Come Executive Assistant supporterai l'attivit di un team di professionisti, nello specifico ti occuperai di: Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti), Gestione e filtro della corrispondenza, Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione sale riunioni e catering), Prenotazione e gestione viaggi, Mantenimento e monitoraggio dell’archivio cartaceo e digitale della documentazione, Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati, Competenze Ricerchiamo un executive assistant in possesso dei seguenti requisiti: appartenenza alle categorie protette ai sensi della L 68/99, esperienza pregressa in ruolo analogo, ottima conoscenza del Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo doti di riservatezza e problem solving La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca
✔ Tempo pieno
✔ Randstad Italia Spa