ELETTRICISTA INDUSTRIALE
Gi Group S.p.A
Castelnuovo Rangone
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Castelnuovo Rangone
Hi Revo Mechanics 4. 0 Emilia è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dell’ Emilia Romagna più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica e solida azienda di Castelnuovo Rangone (MO), del settore alimentare, proponiamo un’opportunità come: ELETTRICISTA INDUSTRIALE La risorsa selezionata sarà inserita nella squadra manutentiva dell'azienda e si occuperà di manutenzione prevalentemente elettrica degli impianti produttivi alimentari; nello specifico si occuperà della diagnosi e riparazione dei guasti, manutenzione ordinaria e straordinaria che garantisca il corretto funzionamento dei macchinari e delle utilities dell’impianto di produzione.
Si valutano positivamente anche profili junior in possesso di Diploma Tecnico o Qualifica Professionale in indirizzo elettrico/elettronico/elettrotecnico.
Requisiti richiesti: esperienza di almeno due anni in analoga mansione, con comprovate competenze in ambito meccanico e principalmente elettrico, ma l’azienda valuta anche profili con un expertise inferiore se ambiziosi, svegli e con voglia di crescere professionalmente; persona ambiziosa, con buone capacità di lavorare in gruppo, propositiva, dinamica e con buone capacità comunicative.
Sede di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO).
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, 08:00-12:00 / 13:30-17:30; o su due turni, 05:30-13:00 / 12:30-20:00; è richiesta la disponibilità di due sabati mattina al mese e a turnazioni nei periodi festivi.
La tipologia contrattuale e la RAL verranno valutate in base all'esperienza.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Gi Group S.p.A