DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE
CdO Compagnia delle Opere di Bergamo
Martinengo
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: CdO Compagnia delle Opere di Bergamo Martinengo
Reg. n. 118 per la selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di Direttore tecnico di cantiere : Principali responsabilità:- supervisionare lo stato di avanzamento dei lavori in cantiere; - valutare le specifiche tecniche relative agli appalti in essere monitorando e controllando costantemente la parte documentale; - mantenere i contatti con i responsabili addetti alla direzione dei lavori; - mantenere i contatti con la manodopera: dipendenti e artigiani; Requisiti del Lavoro:- esperienza precedente in ambito edile nello specifico nella gestione tecnica-operativa di cantiere; - eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale; - forti competenze organizzative e capacità di problem solving; - conoscenza delle normative in materia di igiene e sicurezza sul lavoro; - diploma di geometra o laurea triennale ingegneria edile.
Contratto offerto: a tempo indeterminato con RAL minima di € 30. 000, auto aziendale per gli spostamenti durante l'orario di lavoro e possibili premi calcolati sulla base delle capacità dimostrate e degli obiettivi raggiunti.
Orario di lavoro: a tempo pieno.
Zona di lavoro: Sede dell'impresa Martinengo, richiesta la gestione dei cantieri in provincia di Lecco, Bergamo e Milano.
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I dati personali verranno gestiti per la sola attività di selezione conformemente a quanto richiesto dalla normativa privacy (es.
Regolamento UE 2016/679) informativa visibile su . #J-18808- Ljbffr
✔ CdO Compagnia delle Opere di Bergamo