Direttore di cantiere
Adecco Italia Spa
Bari
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Bari
Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Direttore di Cantiere nel settore edile - Conoscenza approfondita delle normative e delle procedure relative alla gestione di cantieri edili - Capacità di coordinare e gestire il personale operativo in cantiere - Ottime competenze organizzative e capacità di pianificazione - Buone doti di leadership e capacità di prendere decisioni - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e software di gestione dei cantieri Sede di lavoro: BARI Note aggiuntive: - La persona selezionata sarà responsabile della gestione e coordinamento delle attività in cantiere, garantendo il rispetto delle tempistiche, dei costi e della qualità dei lavori. - Sarà inoltre responsabile della gestione delle risorse umane, dell' approvvigionamento dei materiali e della comunicazione con i fornitori e i clienti.
Data inizio prevista: 11/11/2024 Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici Settore: EDILE/ IMMOBILIARE Città: Bari ( Bari) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
✔ Adecco Italia Spa