DIRETTORE CENTRO COMMERCIALE
ADHR GROUP
Baone
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: ADHR Group Baone
SES ITALY - Filiale italiana di SES Spar European Shopping Centers con sede a Salisburgo - attiva nello sviluppo, costruzione e gestione di centri commerciali, ricerca un: CENTER MANAGER La risorsa, inserita presso il Centro Commerciale Le Brentelle, coordinerà le attività inerenti alla corretta gestione del centro in collaborazione con il Responsabile Marketing e il Responsabile Tecnico.
Supportato dalla sede centrale si occuperà di: Definire il budget di spesa e il piano Marketing del Centro Commerciale Garantire la corretta applicazione delle norme e il rispetto dei regolamenti da parte dei Tenants Coordinare il proprio operato con l’area Leasing Collaborare con la funzione competente per la gestione degli Spazi Temporary in coerenza con il budget Collaborare alla gestione dei contratti per la fornitura di servizi (pulizie, vigilanza armata, antincendio, manutenzione impiantistica, gestione verde, etc. ) Gestire e supervisionare lo svolgimento degli interventi manutentivi e l’erogazione dei servizi Supervisionare le attività amministrative verificandone la corretta gestione degli adempimenti Raccogliere, analizzare e inviare i dati di esercizio del Centro Commerciale ed elaborare la relativa reportistica Curare i rapporti con gli operatori, con la Proprietà e con le istituzioni locali Requisiti: Esperienza qualificata di 3-5 anni nella gestione di Shopping Center / Catene di medie superfici Buona conoscenza della lingua inglese, per l’interazione con la sede centrale Spiccate capacità relazionali, comunicative, organizzative Familiarità con l’analisi dei dati, la gestione di costi e budget Capacità di stabilire e gestire le priorità in relazione al raggiungimento degli obiettivi Sede di Lavoro: Rubano (PD) Si offre inserimento a tempo indeterminato in un progetto stimolante a cui prendere parte come figura cardine all'interno di una realtà in ampio sviluppo e di calibro internazionale.
RAL indicativa 30. 000 – 35. 000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy ( Regolamento UE 2016/679).
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 90. 000 - 110. 000
Salario minimo: 90.000 - 110.000 €
✔ ADHR GROUP