Data Scientist - Curricular internship
Fater Spa
Spoltore
28
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: Fater Spa Spoltore
Previsione stipendio medio: €800-€1.200 al mese
Esperienza: Esperienza in analisi dati e modelli predittivi
Titolo di studio: Laureando/a in Discipline Informatiche o Tecnico/Scientifiche/Economiche
Descrizione azienda Fater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries.
Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell’ Europa Occidentale, Orientale e del Medio Oriente i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace, Neoblanc e Comet; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’ Italia i prodotti a marchio Pampers, LINES, LINES Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo.
La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Posizione Vuoi immergerti nell'affascinante mondo dei dati e contribuire al successo di un'azienda leader nel settore dell'igiene e della cura della casa? Fater sta cercando un Data Scientist Intern entusiasta di imparare come te! Cosa farai: Collaborerai con un team esperto di Data Scientist per analizzare e interpretare dati complessi, fornendo insight strategici e operativi.
Utilizzerai tecniche avanzate di Data Science per sviluppare modelli predittivi e prescrittivi che guideranno le decisioni aziendali.
Lavorerai su progetti concreti, contribuendo a migliorare processi e ottimizzare le operazioni aziendali.
Avrai l'opportunità di comunicare i risultati in modo chiaro ed efficace, rendendo comprensibili anche i concetti più complessi.
Requisiti Laureando/a in Discipline Informatiche, o Tecnico/ Scientifiche/ Economiche che prevedano una solida formazione in ambito quantitativo-numerico e statistico Capacità di analisi attraverso l’utilizzo di tecniche statistiche avanzate Creazione e ottimizzazione di modelli di apprendimento automatico utilizzando strumenti e metodologie di data mining e machine learning Conoscenza degli algoritmi per natural language processing, machine learning e deep learning, topic modeling, data encoding e computer vision Linguaggi di programmazione data science Python e R Altre informazioni Nell’ottica della massima inclusività e parità di merito, l’annuncio è aperto a candidature appartenenti a categorie protette o svantaggiate (L. 68/99).
✔ Fater Spa