Cybersecurity sales specialist
Experis
Roma
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Experis Roma
Responsabilità principali: · Prospection : identificazione e qualificazione di nuovi potenziali clienti, attraverso una ricerca approfondita del mercato e l'utilizzo di diverse tecniche di prospecting. · Vendita consultiva : conduzione di presentazioni e dimostrazioni dei nostri prodotti e servizi, evidenziando il valore aggiunto che possono portare ai clienti. · Gestione del ciclo di vendita : conduzione di trattative commerciali, gestione delle obiezioni e chiusura delle vendite. · Relazioni con i clienti : sviluppo e mantenimento di relazioni durature con i clienti, fornendo un servizio di consulenza di alto livello. · Collaborazione con il team : collaborazione con il team di marketing, pre-sales e tecnico per garantire un approccio di vendita coordinato.
Requisiti: · Esperienza pregressa: Almeno 2 - 3 anni di esperienza nella vendita di soluzioni e servizi di cyber risk e cyber security. · Conoscenze tecniche: Buona conoscenza dei concetti fondamentali della cybersecurity, delle principali minacce informatiche e delle soluzioni di sicurezza più comuni. · Orientamento al cliente: Forte capacità di ascolto e di comprensione delle esigenze dei clienti. · Abilità comunicative: Ottime capacità di comunicazione scritta e orale, in grado di presentare in modo efficace prodotti e servizi anche a un pubblico non tecnico. · Orientamento ai risultati: Forte motivazione a raggiungere gli obiettivi di vendita e a superare le sfide.
Cosa offriamo: · Opportunità di crescita: Possibilità di sviluppare una carriera in un'azienda in rapida crescita. · Formazione continua: Supporto alla formazione e allo sviluppo delle competenze professionali. · Ambiente di lavoro stimolante: Un team dinamico e collaborativo. · Pacchetto retributivo competitivo: Contratto a tempo indeterminato, forbice di Ral orientativa tra i 35 e i 45. 000€ + MBO.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi come da normativa vigente.
✔ Experis