CUOCO
Randstad Italia Spa
Varese
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Varese
Orario di lavoro: 39 ore settinamali, cosi distrubuite: dal lunedì al giovedi 6,5 ore al giorno nella fascia del pranzo, compresa tra le 6:00 e le 17:30 + sabato e domenica, sempre solo fascia del pranzo.
Luogo di lavoro: l'attività verrà svolta presso una struttura di Varese Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 3 anni Quali requisiti stiamo cercando? passione il settore della ristorazione; attestato sulla SICUREZZA GENERALE e HACCP; conoscenza della cucina locale, nazionale e internazionale; ottime doti relazionali e di gestione; forti doti di leadership. Candidati! Se il tuo profilo risulterà in linea sarai ricontattato al più presto! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Cuoco organizza le attività della cucina e nello specifico si occuperà di: definire la ricetta di ogni pietanza presente nel menù; individuare le materie prime necessarie per la cucina e gestire gli approvvigionamenti verificandone la qualità; preparare personalmente i piatti che richiedono maggiore esperienza e capacità professionale e programmare il lavoro degli aiutocuoco che eseguono i piatti più semplici; assicurare gli standard di sicurezza sanitaria e non dei locali del reparto cucina.
✔ Randstad Italia Spa