Cosmetic Regulatory Affairs Specialist
SELÈCT
Pero
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: SELÈCT Pero
Formazione e Competenze: Il candidato ideale possiede preferibilmente una Laurea in ambito chimico o titolo equipollente, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi in ufficio regolatorio e con predisposizione all'estensione/integrazione delle competenze ad altri settori come alimentare e pharma.
Il profilo potrebbe provenire anche da esperienze di laboratorio/ricerca e sviluppo/private label, presentando così skills interessanti e trasversali.
Gradita conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza pregressa in ufficio Affari Regolatorio in aziende chimiche o distributori chimici in settore cosmetico; Approfondita conoscenza del regolamento CE 1223/2009 e della regolamentazione specifica dei prodotti cosmetici; Costituisce un plus la conoscenza specifica di Reg. 1907/2006 (REACH) e Reg. 1272/2008 (CLP); Costituiscono un plus conoscenze doganali import/export per la gestione di materie prime cosmetiche; Costituisce un plus l’esperienza in ambito produttivo cosmetico in laboratorio; Ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Excel).
Gestione delle criticità e delle priorità lavorative; Flessibilità oraria, disponibilità a eventuali straordinari e capacità di lavorare in un team coeso; Orientamento ai risultati.
Cosa Offre il nostro committente:L'azienda offre un ambiente dinamico e in continua crescita, con ampie opportunità di sviluppo professionale ed economico; Contratto a Tempo Indeterminato; Full Time con Flessibilità Oraria: Smart working 2 giorni alla settimana; La retribuzione annua lorda massima prevista è fino a massimo di 36. 000€, mensa interna gratuita e premio di produzione aziendale; Opportunità di Crescita: Percorsi di carriera orizzontali.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, nonché a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808- Ljbffr
✔ SELÈCT