Corriere picco di lavoro
Humangest S.p.A.
Orbassano
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Orbassano
La risorsa si occuperà di caricare il furgone per le consegne in magazzino e poi di consegnare la merce ai domicili indicati sulla bolla.
Requisiti necessari: -avere precedente esperienza come corriere nella quida di furgoni con patente B, -conoscenza del territorio, avere la patente da almeno 2 anni, tale requisito risulta indispensabile causa cilindrata dei mezzi aziendali.
Luogo di lavoro Torino e prima cintura, sede aziendale Orbassano, Orari di lavoro: turno centrale 8. 00-17. 00 Si propone iniziale inserimento in somministrazione contratto iniziale una settimana con possibilità di proroga, retribuzione 1440 lordi mensile. #nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
✔ Humangest S.p.A.