COORDINATORE UFFICIO TECNICO
agap2 Italia
Benevento
2 giorni fa
Risorse umane Ingegnere Prima esperienza Categorie protette Ingegnere meccanico
Part time
Segnala30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: agap2 Italia Benevento
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy.
Presente in 11 paesi europei con oltre 6. 000 dipendenti abbiamo aperto, da circa tre anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società : AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione : Coordinatore ufficio tecnico Ricerchiamo, per un progetto a Benevento, un Coordinatore ufficio tecnico con esperienza consolidata per un ruolo chiave nella gestione e controllo dei progetti esecutivi.
La figura sarà responsabile della verifica dei disegni tecnici, del confronto con i progettisti esecutivi e del coordinamento con i subappaltatori e l’ufficio acquisti, garantendo la coerenza e l’efficacia dei progetti durante tutte le fasi operative.
Responsabilità : Controllare e verificare i disegni esecutivi forniti dai progettisti, garantendo la conformità alle specifiche tecniche e ai requisiti progettuali.
Discutere eventuali modifiche o integrazioni ai progetti con i progettisti e i team coinvolti.
Inviare i progetti approvati ai subappaltatori, assicurandosi che siano correttamente interpretati e applicati.
Coordinarsi con l’ufficio acquisti per fornire specifiche tecniche e requisiti necessari per l'approvvigionamento dei materiali o servizi legati ai progetti.
Supportare la gestione tecnica delle commesse senza eseguire calcoli strutturali, ma focalizzandosi esclusivamente sul controllo e la verifica dei disegni tecnici.
Utilizzare software CAD (principalmente AutoCAD) per la revisione e il controllo dei disegni tecnici.
Collaborare con un team composto da 3-4 risorse tecniche.
Requisiti: Laurea in Ingegneria (preferibilmente Civile, Meccanica o Elettrotecnica).
Esperienza pregressa di 5-10 anni in uffici tecnici, preferibilmente in contesti legati a progettazione e gestione di subappalti.
Conoscenza avanzata di AutoCAD per il controllo e la revisione di disegni tecnici.
Capacità di analisi e revisione tecnica dei progetti, con particolare attenzione alla loro fattibilità e applicabilità .
Ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro : Benevento The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà .
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età , genere, nazionalità , disabilità , orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Agap2 Italia