Coordinatore Centro Accoglienza Straordinaria per Migranti
Versoprobo SCS
Samarate
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Versoprobo SCS Samarate
Versoprobo SCS, Cooperativa Sociale operante nel settore dell'accoglienza migranti, ricerca n. 1 Coordinatore per il Centro di Accoglienza Straordinaria di Samarate (VA).
La figura si occuperà di coordinare tutte le attività condotte nel centro, di organizzare gli staff di lavoro, di supervisionare e condurre tutte le necessarie attività di rendicontazione e gestione amministrativa.
Ricerchiamo figura dinamica, che sappia interfacciarsi con la multiculturalità, senza timore di dare l'esempio e impegnarsi in prima persona in ogni attività.
Requisiti minimi: Esperienza minima di 1 anno nel settore.
Padronanza della lingua inglese e/o francese e/o araba.
Possesso dei requisiti riportati all’articolo 11, comma 3 del decreto del Presidente della Repubblica 12 gennaio 2015, n. 21: Diploma di laurea della classe L-39 - Servizio sociale o di un titolo equipollente, con esperienza di almeno cinque anni nel settore dell'assistenza agli immigrati o dell'assistenza sociale; Diploma di laurea della classe LM-87 in servizio sociale e politiche sociali; Diploma di laurea della classe LM-51 in psicologia, con esperienza di almeno due anni nel settore dell'assistenza agli immigrati o nell'assistenza sociale; Diploma di laurea magistrale con esperienza di almeno tre anni nel settore dell'assistenza agli immigrati o nell'assistenza sociale.
Patente B ( Obbligatorio).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto con partita IVA.
Durata contratto: 6 mesi.
Istruzione: Laurea triennale ( Preferenziale).
Lingua: Inglese e/o francese e/o arabo ( Preferenziale).
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Versoprobo SCS