CONTROLLO QUALITA' METALMECCANICO
Relizont
San Lazzaro di Savena
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Relizont San Lazzaro di Savena
SEDE DI LAVORO: MODENA EST Il ruolo di ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' prevede le attività di: Effettuare controlli dimensionali su particolari meccanici in ingresso Utilizzare strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, macchinari 3D e laser scanner) Leggere e interpretare il disegno meccanico per verificare la conformità dei pezzi Per ricoprire tale ruolo e' necessario : essere in possesso di diploma o qualifica professionale ad indirizzo Meccanico aver maturato esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione possedere buona conoscenza del disegno meccanico essere disponibili per lavoro a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' con orario a giornata dalle ore 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00 L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di OPERAIO D2 CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA retribuzione pari ad euro 2. 033,04 al mese O COMUNQUE COMMISURATA ALLE COMPETENZE DEL CANDIDATO PRESCELTO. Il pacchetto retributivo prevede anche la possibilità di accedere alla mensa in convenzione aziendale con trattenuta a carico lavoratore e l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale] Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www. relizont. com RELIZONT S. p.
A.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
✔ Relizont