CONTROLLER JUNIOR
Industrie Ceramiche Piemme S.p.A.
Fiorano Modenese
5 giorni fa
Economia Informatica Ingegnere gestionale Contabile Ingegnere Part time
Formazione
Segnala40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Industrie Ceramiche Piemme S.p.A. Fiorano Modenese
La risorsa coordinata dal Responsabile del Controllo di Gestione, sarà di supporto in tutte le attività dell’ Ufficio interagendo in modo sinergico con i colleghi della funzione e si occuperà principalmente di svolgere le seguenti attività: estrazione, verifica e rielaborazione dei dati provenienti dalle varie funzioni aziendali; analisi di scenario e dei rendimenti aziendali (KPI); costificazione dei prodotti e valorizzazione delle rimanenze di magazzino; chiusura dei bilanci mensili; redazione della reportistica relativa all’andamento aziendale; collaborazione con le altre funzioni aziendali finalizzata al reperimento di informazioni ed alla loro organizzazione in archivi informatizzati ( Data Ware House); predisposizione dei prospetti per la definizione del Budget aziendale.
La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione e potrà acquisire nel tempo responsabilità crescenti e sempre più ampia autonomia nel ruolo.
Ricerchiamo una persona che possegga: laurea in ingegneria gestionale; laurea in informatica; laurea in economia e commercio; buone conoscenze di contabilità e bilancio; approccio metodico ed organizzato.
Saranno considerate caratteristiche distintive: la laurea Magistrale; l’ottima conoscenza dei pacchetti informatici Office (in particolare Excel) e conoscenze di programmazione SQL Server ed Access; seppur brevi esperienze lavorative possibilmente nell'ambito della funzione Controllo di Gestione.
Non si escluderanno comunque a priori neolaureati dotati di ottime conoscenze informatiche e motivati ad effettuare una significativa crescita professionale in questa funzione.
Orario di Lavoro: full time (possibile smart working) Contratto di lavoro: da definire Sede di lavoro: Fiorano Modenese Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Industrie Ceramiche Piemme S.p.A.