Contabile di studio
IQM Selezione
Vercelli
47
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: IQM Selezione Vercelli
Stipendio: Circa 1300-1400 euro netti/mese
Previsione stipendio medio: Circa 1300-1400 euro netti/mese
Orari: Full-time, 8:30-12:30/14:00-18:00
Esperienza: Pregressa esperienza di almeno due anni in Studi professionali strutturati
Titolo di studio: Diploma di ragioneria
Per conto di uno storico studio professionale di Vercelli, si ricercaun/una contabile Il/ La professionista deve avere una pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di gestire la parte contabile e fiscale dei clienti dello studio.
Si ricercano pertanto persone rispondenti ai seguenti requisiti:1.
Diploma di ragioneria; 2.
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3.
Buona conoscenza della contabilità e dell'IVA; 4.
Candidato/a responsabile, di assoluta fiducia; 5.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Dylog sarà considerata requisito preferenziale6.
Domicilio a Vercelli o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Nello specifico, il/la contabile selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività:• Contabilità ordinaria e semplificata di aziende e professionisti; • Predisposizione dichiarativi fiscali; • Redazione di bilancio; • Altri adempimenti societari, contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Vercelli (VC) Orario di lavoro: full-time, 8:30-12:30/ 14:00-18:00 (ma con flessibilità per specifiche esigenze) Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro a tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali ( con adeguato periodo di prova); retribuzione prevista circa - euro netti/mese La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77) - Aut.
Min.
RS.
Salario minimo: Circa 1300-1400 euro netti/mese €
✔ IQM Selezione