Consulente del credito e assicurativo
Euroansa
Parma
46
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: Euroansa Parma
Previsione stipendio medio: variabile a seconda dell'esperienza
Esperienza: almeno biennale
Titolo di studio: Diploma o Laurea
Descrizione proposta: EUROANSA Spa, partner industriale di IMMOBILIARE.
IT, conta oggi oltre 800 collaboratori (c. a. 200 filiali sul territorio nazionale).
Soddisfa più di 15 mila clienti annui, mettendoli in relazione con le oltre 130 tra banche,assicurazioni e finanziarie convenzionate, assistendoli nella concessione di finanziamenti, sottoqualsiasi forma (c. a. 2 miliardi intermediati annuali).
DESCRIZIONE DEL LAVORO.
Attualmente siamo alla ricerca di operatori in ambito Credito, sia profili Junior (prive o con breveesperienza, inferiore a 12 mesi) che Manager .
Nello specifico le mansioni generali saranno:- supporto alla clientela (privati) per l'acquisto di un mutuo (messa in relazione tra cliente e banca); - analisi e processazione di pratiche mutuo (oltre 130 istituti convenzionati) per la finalizzazionedell'acquisto casa a cliente delle agenzie immobiliari assegnate al Consulente (c. a. 10 da regimedi immobiliare. it); - relazionamento con periti e studi notarili per la conclusione delle pratiche di mutuo gestite elavorate; - gestione flussi lavoro e attività di reportistica utile al mercato finanziario.
Il profilo con esperienza (almeno biennale), per carriera/ruolo Manager, oltre ad occuparsidirettamente di tali mansioni, avrà la possibilità, di costruire/gestire un gruppo di Consulenti in unadeterminata area assegnata.
OFFERTA ECONOMICA. - Contratto a di Agenzia ( Partita IVA obbligatoria), a tempo indeterminato (salvo eventuale provaannuale); - Compenso commisurato all'esperienza (fisso mensile a discrezione della direzione ed in base allazona di inserimento); - Premi integrativi; - Eventuali Benefit Aziendali; - Formazione e iscrizione OAM per abilitazione come mediatore creditizio; - Back- Office (segretariato diretto) riservato; - Ambiente giovane e dinamico; REQUISITI:A.
Diploma o Laurea (preferibile settore economico, giuridico, politico, umanistico) e buone dotirelazionali; B.
Partita IVA o disponibilità ad aprirla; C.
Esperienza richiesta solo per la candidatura carriera/ruolo Manager; D.
Buona padronanza dei principali strumenti informatici.
✔ Euroansa