COMMERCIALI E ACCOUNT MANAGER
Caseificio Di Vagno S.r.L.
Bari
51
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Caseificio Di Vagno S.r.L. Bari
La risorsa, che verrà formata sui servizi specializzati forniti dall'azienda, si occuperà inoltre di gestire tutte le attività relative alla valorizzazione e promozione dei servizi aziendali.
Ti offriamo: inserimento con contratto a tempo determinato, futuro Indeterminato con incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, formazione professionale, piano di carriera strutturato per ricoprire il ruolo di Responsabile, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in grande espansione.
Richiediamo : Precedente esperienza nella vendita e capacità di gestione del cliente, grande capacità di creare relazioni stabili con i clienti b2b, anche nel post vendita, automunito/a, buona padronanza della lingua inglese e ottima conoscenza dei principali strumenti applicativi Microsoft Office e CRM.
Completano il profilo: ambizione, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni elevate doti di leadership e capacità di lavorare in team. ma soprattutto con tanta voglia di crescere professionalmente. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nella gestione di attività di consulenza commerciale nel settore similare a quello aziendale. Se cerchi un'azienda unica in cui poter crescere personalmente e professionalmente, che investa sul tuo futuro … l'hai trovata! Modulo di candidatura posizione * Istruzioni Questa procedura di selezione online richiederà circa 40 minuti.
Ti verranno prima richieste informazioni riguardo alle tue esperienze e competenze e, in seguito, verrai invitato a compilare un’analisi attitudinale.
Il tempo di compilazione non è una discriminante presa in considerazione per valutare la tua candidatura.
Attenzione: nel caso in cui tu avessi più di un’esperienza di lavoro precedente assicurati di fornire tutte le informazioni in quanto il non farlo potrebbe penalizzarti nella selezione.
Dichiaro di aver ricevuto (stampato), letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 679/16 ( Art. 13) e di essere maggiorenne Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità: * SI (do il consenso) * NO (nego il consenso) finalità 3. 1 (gestione CV) * SI (do il consenso) * NO (nego il consenso) finalità 3. 2 (questionari) * SI (do il consenso) * NO (nego il consenso) finalità 3. 3 (comunicazione dei CV) * SI (do il consenso) * NO (nego il consenso) finalità 3. 4 (comunicazione dei questionari) Informazioni personali Sesso * Maschio Femmina Domicilio 1 * Domicilio 2 Città * Nazione * Telefono alternativo Hai qualche esperienza precedente di lavoro * Come ci hai trovato? * Leggere le istruzione prima del Questionario di valutazione dell’attitudine professionaleclicca qui ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: 1) Ogni domanda, a meno che non sia indicato diversamente, ha tre possibilità di risposta:a.
Sì o "più sì che no"b.
Forse, incertoc.
No o "più no che sì"2) Rispondi ad ogni domanda con una sola risposta3) Sappi che non esiste un "modo corretto" di rispondere alle domande del questionario.
Anche una risposta all'apparenza sbagliata potrebbe infatti avvantaggiarti su una particolare caratteristica, per esempio: Domanda: " Vai d'accordo con tutti i tuoi colleghi?" La risposta SI potrebbe evidenziare una persona a cui piace lavorare in gruppo.
La risposta NO potrebbe evidenziare una persona che ha le capacità per creare cambiamento/innovazione nelle procedure dell'azienda.
In ogni caso nessuna delle due risposte è sbagliata.
Cerca quindi di rispondere in modo realistico. 4) Quando rispondi alle domande del questionario dovresti rispondere in base a come ti comporti nella circostanza che ti viene richiesta piuttosto che in base a come hai imparato che dovresti comportarti.
Per esempio se il questionario ti domandasse:" Le cattive notizie hanno il potere di scoraggiarti?" Tenendo in considerazione i vari corsi a cui ha partecipato una persona potrebbe rispondere “no” in quanto ha imparato che un individuo di successo non dovrebbe lasciarsi scoraggiare dalle cattive notizie.
Però se osservasse come si comporta DAVVERO nella realtà, vedrebbe che a volte, di fatto, si lascia scoraggiare e quindi la risposta giusta dovrebbe essere FORSE.
Quindi cerca di rispondere in base a come ti comporti davvero piuttosto che in base a come pensi che ci si dovrebbe comportare in una tale circostanza.
Il questionario ha al suo interno dei meccanismi per la rilevazione delle risposte troppo lontane dalla realtà.
Nel caso in cui ve ne fossero troppe risposte sappi che ti verrà chiesto di ricompilarlo. 5) Quando il questionario ti chiede del lavoro, considera il lavoro che stai svolgendo ora.
Nel caso tu non abbia un'occupazione in questo momento, considera l'ultima occupazione che hai avuto. 6) Nel caso in cui preferissi non rispondere a una o più domande del questionario, è possibile: in quei casi scegli la risposta b).
Sappi che un numero eccessivo di “ Forse” potrebbe invalidare il risultato del questionario (però un po’ vanno bene).
Se ritieni che alcune richieste di dati violino un tuo diritto alla riservatezza, ti preghiamo di non compilare il questionario e di comunicarci il suo feedback a .
Ti ringraziamo per la tua disponibilità.
Copyright 2022 - Guru Jobs Srl | Rea BO - 553982 | P.
IVA ... | Autorizzazione Anpal n. ... del 8/11/21 Developed by: Dogma Systems #J-18808- Ljbffr
✔ Caseificio Di Vagno S.r.L.