CLINIC MANAGER - RESPONSABILE DELLA MEDICINA DEL LAVORO (N.G. 185902)
Lavoropiù
Parma
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavoropiù Parma
Mansioni previste: * Gestire e programmare i servizi aziendali in MdL in ottica di miglioramento continuo, supervisionando le operazioni quotidiane per garantire efficienza ed efficacia, * Monitoraggio del budget complessivo della medicina del lavoro, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile oltre che efficiente, * Effettuare analisi di performance per valutare l’efficacia e la redditivit dei servizi, * Garantire lo sviluppo commerciale dei servizi legati alla medicina del lavoro, creando piani strategici a breve e lungo termine, in accordo con Direzione e Ufficio Mk/ Comunicazione e Commerciale, * Gestione dei contratti e supporto nelle fasi di integrazione del nuovo personale assunto, * Gestire e migliorare i servizi front office e customer experience, * Collaborare nella preparazione di offerte commerciali inerenti la Medicina del Lavoro e Progetti di prevenzione, * Valutazione e pianificazione di interventi per il mantenimento dello stato di accreditamento, gestione dei rapporti con le istituzioni sanitarie per la conformit normativa e la partecipazione ad iniziative sempre più ampie.
Conoscenze e abilit , skills richieste: - Laurea in materie umanistiche o economiche - Ottime capacit organizzative e di pianificazione, - Spiccata propensione al problem solving, - Attitudine commerciale, capacit di promuovere servizi aziendali e gestione della trattativa, - Ottime capacit relazionali e forte orientamento ai rapporti interpersonali, - Capacit di lavorare sia individualmente sia in gruppo, in ambiente giovane e dinamico, - Precisione e affidabilit , - Ottima conoscenza della lingua inglese.
Richiesta esperienza pregressa nella gestione complessa di team di lavoro,nella programmazione delle attivit , gradita la provenienza da contesti sanitari.
Luogo di lavoro: Parma (PR) Range Ral 37-38K Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca
✔ Lavoropiù