Capoturno settore plastico
Rete Impresa Plus Srl
Costa di Mezzate
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Rete Impresa Plus Srl Costa di Mezzate
Reg. n. 118 per la selezione del personale, ricerca per azienda cliente una risorsa per la mansione di Capoturno per azienda del settore plastico: La figura si occuperà nello specifico di: sovraintendere il reparto produttivo organizzando il personale nel proprio turno; organizzare, gestire e nel caso effettuare la manutenzione ordinaria sui macchinari di produzione (presse); monitorare il personale durante le operazioni di cambio stampi e intervenire in caso di criticità/necessità.
E' necessario aver conseguito il patentino di abilitazione alla conduzione di generatori a vapore (patentino fuochista), in caso contrario sarà obbligatorio partecipare al percorso formativo abilitante per ottenerlo.
Requisiti necessari: diploma di scuola superiore indirizzo meccanico/elettrotecnico; buona conoscenza della lingua italiana; disponibilità a lavorare su turni; esperienza almeno biennale nella mansione.
Contratto offerto: full-time a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Costa di Mezzate (BG).
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I dati personali verranno gestiti per la sola attività di selezione conformemente a quanto richiesto dalla normativa privacy (es.
Regolamento UE 2016/679) informativa visibile su .
✔ Rete Impresa Plus Srl