Capo Turno centri di lavoro
Hunters Group
Reggio Emilia
26
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hunters Group Reggio Emilia
Realtà in crescita nel mercato nazionale, che fonda il proprio successo sulla qualità del lavoro eseguito e sulla professionalità dei suoi componenti.
Principali responsabilità La figura, a diretto riporto del responsabile di produzione, avrà le seguenti responsabilità: Coordinamento degli operatori di macchina; Supporto e addestramento operatori; Esecuzione prove lavoro per piazzamento, sostituzione utensili ripartenza macchina in caso di allarme o guasto; Partecipazione alla definizione del ciclo di lavoro.
Principali caratteristiche richieste La figura dovrà avere i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-4 anni; Buona conoscenza delle macchine utensili orizzontali a 4 Assi su pezzi di medie-grosse dimensioni.
Buona conoscenza del controllo numerico Fanuc o Siemens; Buona conoscenza del disegno tecnico, nonché delle tolleranze dimensionali e geometriche; Buona conoscenza degli strumenti di misura da banco e dell’utensileria per macchine utensili; Buone capacità relazionali.
Viene considerato un plus: Conoscenza del controllo numerico D- Electron Z32.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Stai cercando un Capo Turno centri di lavoro per la tua azienda? 61persone hannogià visualizzato questa offerta 78persone hannogià visualizzato questa offerta 224persone hannogià visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Capo Turno centri di lavoro? #J-18808- Ljbffr
✔ Hunters Group