CABLATORE E COLLAUDATORE ELETTRICO
Eurointerim
Imola
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Eurointerim Imola
Filiale di Imola (BO) ricerca per Azienda operante nel settore Elettrico un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico CABLATORE/COLLAUDATORE Descrizione del lavoro: la risorsa verrà inserita nel reparto di cablaggio elettrico, operativamente il candidato si occuperà del cablaggio di quadri elettrici a bordo macchina, montaggio dei componenti, primo avvio dell'impianto e collaudo finale, in collaborazione con i colleghi del reparto collaudo e preparazione cavi e fili.
Competenze richieste: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: Ottima conoscenza disegno e schemi elettrici Buona manualità Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assuntivo Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: full time Lugo di lavoro: Imola (BO) e Conselice (RA) Inviare i cv a : imola@eurointerim. it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S. p.
A. - Aut.
Min. 1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria elettronica/ Automazione Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Professional / Specialist
✔ Eurointerim