Business Development Manager
Hays
Carlentini Nord
26
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Carlentini Nord
La loro missione è quella di guidare le imprese attraverso la trasformazione digitale, consentendo loro di rimanere competitive in un mondo sempre più connesso e tecnologicamente avanzato.
Il tuo nuovo ruolo Sei appassionato di tecnologia e hai una spiccata attitudine alle vendite? Stiamo cercando un Business Development Manager appassionato di tecnologia e con una forte abilità nel sviluppo di nuovi clienti.
In questa posizione, sarai responsabile di identificare e acquisire potenziali clienti, promuovere i diversi servizi/prodotti aziendali, creare opportunità di business e sviluppare relazioni solide e durature con i clienti.
La sede dell'azienda si trova a Genova, ma si valutano profili residenti in tutta Italia (data la totale autonomia della figura circa la modalità di lavoro).
Requisiti: Esperienza di successo nelle vendite di prodotti o servizi IT.
Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni durature.
Principali responsabilità: Partecipare a incontri iniziali con i clienti per comprendere le loro esigenze aziendali e valutare la fattibilità dei servizi proposti.
Rispondere alle domande tecniche dei clienti e presentare le soluzioni IT in modo chiaro e convincente.
Collaborare con il team tecnico per personalizzare le offerte e garantire che soddisfino le necessità specifiche dei clienti.
Coordinare la presentazione delle proposte ai clienti e supportare il processo di vendita.
Monitorare il ciclo di vendita, gestire le trattative e chiudere accordi.
Cosa avrai in cambio Possibilità di entrare in un contesto stimolante e appagante, con la possibilità di impattare direttamente sulle performance delle vendite.
Rapidità di crescita commisurata ai risultati e flessibilità lavorativa.
Cosa devi fare ora
✔ Hays