BANCONISTA GELATERIA
Manpower
San Gimignano
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower San Gimignano
Come Banconista Gelateria, sarai responsabile di fornire un servizio di alta qualità ai clienti, garantendo un'esperienza positiva e soddisfacente.
Le tue principali responsabilità includeranno:- Preparazione e servizio di gelati- Accoglienza e assistenza ai clienti, fornendo informazioni sui prodotti e consigliando le scelte migliori- Mantenimento dell'ordine e della pulizia del banco e dell'area di lavoro- Gestione delle transazioni di pagamento e cassa ** Requisiti:**- Titolo di studio: Non richiesto- Esperienza pregressa: Non richiesta, ma sarà considerata un vantaggio Sarà valutata positivamente esperienza pregressa nell’attività di gestione cassa e transazioni di pagamento, sono richieste eccellenti capacità di comunicazione e relazione con il cliente, orientamento al servizio, flessibilità e capacità di lavorare in team, conoscenza della lingua inglese. ** Cosa offriamo:**- Durata contrattuale: Contratto a tempo determinato stagionale da maggio 2024 a novembre 2024 - Premi produttività- Orario di lavoro: 30 ore settimanali su turni con un giorno di riposo a rotazione Se sei interessato a questa posizione e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a candidarti compilando il modulo sul nostro sito web.
Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di contattarti per un colloquio.
Grazie per il tuo interesse a far parte del nostro team! Disponibilità a lavorare in contesti dinamici Flessibilità Conoscenza della lingua inglese
✔ Manpower