BACK-OFFICE LOGISTICA & TRASPORTI
Autotorino spa
Sondrio
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Autotorino spa Sondrio
Nello specifico, ti occuperai di: identificare le priorità e pianificare lo smistamento dei veicoli, sulla base del flusso di richieste di ordini in entrata, nel rispetto delle tempistiche definite dalla Sede Centrale; gestire i rapporti con i trasportatori e i conducenti delle bisarche, al fine di monitorare le tratte e gli itinerari percorsi, intervenendo tempestivamente in caso di imprevisti; verificare la correttezza della documentazione relativa al trasporto dei veicoli, segnalando eventuali anomalie; monitorare la fase di carico e scarico dei veicoli dalle bisarche, aggiornando tempestivamente i gestionali aziendali.
Requisiti: diploma di Ragioneria, Economia e/o indirizzi affini; pregressa esperienza maturata nel ruolo e autonomia nello svolgimento delle attività; ottime capacità organizzative e abilità di problem solving; ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel).
Autotorino ti offre l’opportunità di entrare all’interno di un team innovativo e all’avanguardia, dove collaborerai con professionisti qualificati.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento saranno commisurati sulla base dell’effettiva esperienza maturata Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO) – Via Stazione, 4 Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia. Nel 2023 ha venduto 61. 000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro. Con 71 sedi e 2. 750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia- Romagna, Friuli- Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria “ Felix – l’ Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
✔ Autotorino spa