AUTOMATION ENGINEER (MARCHE)
Diana Hunters
Pomezia
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Diana Hunters Pomezia
DIANA HUNTERS Una delle prime società specializzate nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero, che si avvale dell’ Intelligenza Artificiale – IA, abbinata all’esperienza e alla competenza dei propri Head Hunter.
Posizione Per Società che opera nelle Costruzioni Elettromeccaniche cerchiamo un/una AUTOMATION ENGINEER che, lavorando spesso a contatto con l’ Officina, operi nella progettazione, gestione e realizzazione di sistemi di acquisizione, elaborazione e controllo in tempo reale.
Requisiti Diploma/ Laurea a indirizzo tecnico ( Automazione Industriale / Informatica) Esperienza nel ruolo Inglese Intermediate B2 Attività in Dettaglio La Risorsa si interfaccerà con i clienti per l’attività tecnica di sviluppo commessa e di service.
Sviluppo delle commesse Automazione: Progettazione e realizzazione di commesse su sistemi di supervisione e telecontrollo, automazione industriale e power management system (PMS) Analisi delle specifiche tecniche di progetto Supporto alla progettazione dell’architettura Analisi delle migliori soluzioni Redazione Distinte materiali Sviluppo del software di supervisione e/o automazione e/o di interfaccia Interfaccia con i fornitori per le subforniture di attività e materiali Esecuzione / Supervisione collaudo Verifica approntamento dei quadri automazione con le altre funzioni Esecuzione attività di messa in servizio Sede Jesi.
Lavoro in sede, previste trasferte.
Inquadramento e Retribuzione A seconda della Seniority Riporto Responsabile Automazione Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L. 903/77).
Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy ( Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www. dianahunters. it .
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Diana Hunters