AUTOMATION ENGINEER
VIR HR Human Resources
Luino
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: VIR HR Human Resources Luino
In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell’ Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.
Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto.
Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca.
Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).
STORICA REALTA’ LEADER NELLA PRODUZIONE DI MACCHINE UTENSIL Ici ha incaricato di ricercare uno/unaAUTOMATION ENGINEE Rche, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà della progettazione di moduli software di PLC e CNC di macchine utensili e di sistemi di automazione a queste associate.
La posizione, in particolare, dovrà: Progettare e implementare sistemi di automazione industriale Progettare funzionalità PLC standard e fail-safe Progettare cicli CN e interfacce grafiche uomo-macchina (HMI) Svolgere attività di test e collaudo Si richiedono: Diploma tecnico o Laurea preferibilmente in ambito Informatico o Ingegneria dell’ Automazione Esperienza nel campo della progettazione per applicazioni nel controllo e nell’automazione industriale, preferibilmente maturata in ambito macchine utensili Capacità di sviluppo software per il controllo di processi di produzione Conoscenze dell’ambiente di lavoro TIA Portal e preferibilmente dei linguaggi FANUC e Siemens Conoscenza della programmazione PLC secondo norma EN61131L’esperienza nella programmazione ISO per macchine CN costituirà requisito preferenziale in fase di selezione Predisposizione al lavoro in team, buone capacità organizzative e di problem-solving.
Si offrono: Assunzione a tempo indeterminato in un contesto lavorativo stimolante e retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Alto Varesotto Inviando il proprio Curriculum Vitae il candidato dichiara di aver preso visione dell’informativa Privacy resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR ( General Data Protection Regulation) 2016/679 presente sul nostro sito www. virhr. it e di prestare quindi il consenso al trattamento dei propri dati personali. #J-18808- Ljbffr
✔ VIR HR Human Resources