Assistente capocantiere TLC
Randstad Italia Spa
Zinasco
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Zinasco
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, ore 8-17 Luogo di lavoro: Zinasco (PV).
Sono previste trasferte giornaliere nella provincia di Pavia e parte della provincia di Milano Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sar valutata in base alle competenze.
Si offre inoltre l’auto aziendale ed è prevista un’indennit giornaliera in caso di trasferta.
Responsabilit Ti occuperai di gestire le commesse per la realizzazione di infrastrutture di rete FTTH e per la posa di fibra ottica.
Dovrai coordinare e organizzare le attivit nel rispetto delle norme tecniche e nel dettaglio ti occuperai di: gestire i rapporti con clienti, fornitori ed enti pubblici gestire il team di lavoro, supervisionare le attivit e il rispetto delle norme di sicurezza monitorare l'avanzamento lavori e il rispetto delle tempistiche approvvigionare i materiali contabilizzare le attivit Competenze Si richiede: diploma di geometra, perito elettrico o elettronico o in telecomunicazioni, oppure laurea triennale a indirizzo tecnico patente B buona conoscenza del pacchetto Office ottime capacit organizzative predisposizione alle relazioni interpersonali e buoni doti di comunicazione E’ gradita la provenienza dal settore delle telecomunicazioni e conoscenza delle reti FTTH.
E’ gradita pregressa esperienza come capo cantiere, project manager, responsabile di cantiere e affini.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca
✔ Randstad Italia Spa