ASPP
Adhr
Silea
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adhr Silea
In particolare, si occuperà di: Monitorare e garantire l’applicazione delle normative in materia di sicurezza sui cantieri, con focus sul Decreto 81/08 e sulla gestione dei DPI.
Redigere e aggiornare il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e i Piani Operativi di Sicurezza (POS) in collaborazione con il team.
Gestire e monitorare gli aspetti legati all’ambiente e alla qualità, in linea con le certificazioni ISO 9001- ISO 14001 - ISO 45001 e SA8000.
Effettuare sopralluoghi periodici sui cantieri per verificare il rispetto delle normative di sicurezza e ambiente.
Requisiti richiesti: Diploma Tecnico e/o Laurea triennale in Ingegneria Ambientale, Sicurezza o affini.
Indispensabili modulo A ( preferibile il B).
Conoscenza delle normative relative alla sicurezza sul lavoro ( Decreto 81/08) e dei principi di gestione ambientale e qualità. .
Attitudine al lavoro in team e buone doti organizzative.
Preferibile esperienza, anche minima, in contesti legati alla sicurezza sui cantieri o in ambito HSE.
Inquadramento e opportunità: Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato, con possibilità di crescita professionale.
La risorsa, in futuro, avrà l’opportunità di accedere al ruolo di RSPP.
Il pacchetto retributivo sarà discusso in fase di colloquio, e adeguato all'esperienza e alle qualifiche del candidato Sede di lavoro: sud-est di Treviso Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot. n. 13/I/....
✔ Adhr