AIUTO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO- SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
CILS
San Benedetto del Tronto
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: CILS San Benedetto del Tronto
Potendo contare su un adeguato passaggio di consegne e affiancamento, la persona che cerchiamo seguirà l’amministrazione, la contabilità generale ed analitica con la relativa reportistica.
Inoltre, la stessa si confronterà con i consulenti esterni per le problematiche tecniche di natura più complessa.
Nello specifico la figura in oggetto, riassumendo le sue aree di azione, si occuperà di: bilancio d’esercizio CEE; stesura del budget annuale e verifiche dell’andamento; il coordinamento della contabilità generale ed analitica; scadenza fiscali; analisi di bilancio; gestione fiscale-contabile; calcolo del punto di break even; report periodici sull’andamento finanziario della società.
REQUISITI: Per questo ruolo si richiede: · una formazione economica; · una buona conoscenza del pacchetto Office (e di Excel in modo particolare); · aver maturato un’esperienza contabile.
Costituiranno requisiti preferenziali una buona conoscenza delle seguenti materie di studio: · diritto civile, commerciale e societario; · metodi di valutazione finanziaria e patrimoniale dell’azienda; · pianificazione aziendale.
Trattandosi di un ruolo altamente fiduciario si presuppone un percorso professionale caratterizzato da integrità e trasparenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Turno diurno Esperienza: responsabile amministrativo: 1 anno ( Preferenziale) #J-18808- Ljbffr
✔ CILS