Aiuto cuoco per ristorante - Chiari
Restworld
Brescia
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Restworld Brescia
Il locale si trova a Chiari in provincia di Brescia e offre un'esperienza culinaria unica nel suo genere, con un mix perfetto tra piatti legati alla tradizione e pizze.
La persona ideale per questa posizione ha almeno un anno di esperienza come Aiuto Cuoco e ha lavorato in contesti simili; è una persona dinamica, in grado di lavorare in modo autonomo e con professionalità.
La figura ricercata avrà piena autonomia nella gestione della propria postazione si occuperà di:preparare la linea; dare supporto nelle attività durante il servizio; garantire la pulizia dell'area di lavoro.
Se ami la cucina e vuoi crescere in un contesto dinamico e stimolante, allora sei la persona perfetta per questa posizione! ContrattoÈ offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
La persona selezionata per questa posizione lavorativa avrà un impegno full-time.
Si lavora 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo.
I turni saranno variabili:2 giorni con turno unico (lunedì e martedì) dalle 9:00 alle 15:003 giorni con turno spezzato (giovedì, sabato e domenica) dalle 10:00 alle 15:00 e dalle 17:30 alle 22:30.
In più 2 volte al mese il sabato sera sarà di riposo.
Il range di stipendio mensile netto è compreso tra 1500 e 1700 euro, a seconda dell'esperienza dei candidati.
Cosa offre l'azienda Pasti inclusi per lo staff Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie Conoscenza tecniche di taglio Conservare le materie prime per alimenti Garantire la pulizia dell'area di lavoro Lavare i piatti Piatti freddi Preparare condimenti per insalate Preparare gli ortaggi da usare in un piatto Preparazioni Pulire la cucina Utilizzare gli strumenti di cucina Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti Riferimento: offerta-di-lavoro-aiuto-cuoco-chiari-ujt Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Chiari
✔ Restworld