AGENTE DI VENDITA
Nexus
Venaria Reale
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Nexus Venaria Reale
Categoria: Commerciale/ Vendite Luogo di lavoro: VENARIA REALE Nexus ricerca agenti di vendita/commercio per una grande catena di negozi prodotti termoidrosanitari.
Le principali responsabilità sono: Presentare e promuovere in modo efficace i prodotti dell'azienda a clienti già acquisiti; Acquisire nuovi clienti nel settore TERMO-IDROSANITARI; Gestire e sviluppare i rapporti con i clienti; Negoziare le condizioni di vendita.
I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: Esperienza pregressa nella vendita, con preferibile conoscenza del mercato di riferimento; Ottime capacità relazionali; Orientamento al risultato; Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: VENARIA REALE (TO) Orario di lavoro: FULL TIME SU GIORNATA Inquadramento: TEMPO DETERMINATO A SCOPO ASSUNTIVO La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.
Lgs 215/03 e D.
Lgs 216/03) J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Nexus