Addetto/a Controllo Qualità - Settore Pelletteria
UMANA SPA
Reggio Emilia
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Umana spa Reggio Emilia
Per nota azienda nel settore pelletteria nella zona di Mancasale (RE), ricerchiamo n° 1 ADDETTA/O AL CONTROLLO QUALITA' TESSUTI con esperienza nella mansione.
La risorsa ricercata verrà inserita in un reparto di produzione modernamente strutturato e si occuperà di rifinitura, controllo qualità e collaudo di prodotti in pelle.
Zona di lavoro: Mancasale (RE) Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Inserimento: Tempo determinato, scopo assunzione Inquadramento: Commisurato all’esperienza, CCNL TESSILE ARTIGIANATO Si ricercano profili con esperienza e provenienza dal settore pelletteria o tessile. È richiesta un'ottima conoscenza dei diversi tipi di pelle.
Costituiscono requisiti fondamentali una spiccata precisione e attenzione al dettaglio, forti doti organizzative e predisposizione al lavoro in team.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ UMANA SPA