ADDETTO/A CONTROLLO MERCI – Ce.Di. Magione (PG)
Eurospin
Magione
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Eurospin Magione
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 20000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione: Eurospin Tirrenica S. p.
A. , Società del Gruppo Eurospin Italia, ricerca per il CE.
DI. di Magione (PG), la figura di Addetto/a Controllo Merci.
La risorsa si occuperà di: Controllare le merci in uscita: verifica e spunta dei colli secondo le disposizioni aziendali, garantendo l'accuratezza e la corrispondenza tra le merci spedite e gli ordini ricevuti; Ricezione e registrazione delle merci in arrivo: assistenza nel ricevere e controllare le merci in arrivo, verificando la correttezza delle consegne e gestendo eventuali discrepanze; Gestione delle scorte: monitoraggio e aggiornamento dei livelli di inventario, segnalando al responsabile eventuali situazioni di carenza o eccedenza di prodotti; Distribuzione di materiale pubblicitario: gestione e distribuzione del materiale promozionale secondo le necessità aziendali.
Requisiti: Diploma; Patente di guida ed essere automuniti; Disponibilità a lavorare in orari flessibili e durante i giorni festivi, se necessario; Completano il profilo: capacità organizzative e attenzione ai dettagli, precisione e affidabilità nell'esecuzione delle mansioni assegnate, buone capacità comunicative e relazionali.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Eurospin