ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DI PUNTO VENDITA (RIF.436)
Norauto Italia
Busnago
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Norauto Italia Busnago
Descrizione Rispondendo al Direttore del Centro, il/la candidato/a dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l'area casse e amministrazione.
In particolare si occuperà di: svolgere attività amministrative e contabili del punto vendita inserire le presenze dei collaboratori (gestionale Zucchetti) tenuta dei registri (olio, rifiuti) svolgere, coordinare e organizzare le attività e il personale dell'area vendita in collaborazione con gli altri manager centralino: smistare le telefonate nei diversi reparti attività di vendita e cassa, accettazione clienti garantire la soddisfazione del cliente Profilo La persona ideale ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi nella GDO, possiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Gradita la conoscenza del programma Zucchetti.
Cosa offriamo L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata, iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Norauto Italia