ADDETTO/A ALLE PUNZONATRICI
Manpower
Seriate
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Seriate
Manpower, filiale di Bergamo, ricerca per azienda Leader nel settore metalmeccanico; figura di:
ADDETTO/A ALLE PUNZONATRICI
Requisiti principali
La risorsa ideale possiede:
• Conoscenza del disegno meccanico: capacità di interpretare schemi tecnici per lavorazioni precise.
• Esperienza (anche breve) nell’utilizzo di punzonatrici o macchinari similari per la lavorazione dei metalli.
• Disponibilità a lavorare su 3 turni: flessibilità negli orari e capacità di adattamento a un contesto dinamico.
• Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team completano il profilo.
Cosa offriamo
• Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe e opportunità di inserimento stabile in azienda.
• Percorsi di formazione interna per acquisire competenze tecniche avanzate nell’utilizzo delle punzonatrici e dei macchinari più innovativi.
• Inserimento in un ambiente professionale dinamico e orientato all’innovazione, dotato di macchinari di ultima generazione.
• Possibilità di crescita professionale in una realtà di eccellenza del settore metalmeccanico.
Sede di lavoro: Vicinanze di Seriate ( Bg)
Orario di lavoro: 3 turni dal lunedì al venerdì
Conoscenza del disegno meccanico Esperienza (anche breve) nell’utilizzo di punzonatrici o macchinari similari per la lavorazione dei metalli. Disponibilità a lavorare su 3 turni Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
✔ Manpower