Addetto contabilità di magazzino
Randstad Italia Spa
Verona
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Verona
In particolare, l’addetto alla contabilità di magazzino curerà le seguenti attività: 1.
Gestione fisica e contabile di magazzino; si occupa di tutte le registrazioni contabili relative alle attività e ai movimenti di magazzino, verificandone la coerenza con la documentazione di supporto (ad es. bolle di consegna, buoni di prelievo fattura) 2.
Utilizzo del programma gestionale SAP per Entrate merci, trasferimenti di materiali da un magazzino all’altro, scarico merci; controllo codici materiali e ricambi, unità di misura, coerenza tra classe SAP e classe CTE degli stessi 3.
Compilazione dei documenti di consegna merce (bolle di scarico) 4.
Gestione e monitoraggio a sistema del ciclo di approvvigionamento delle merci 5.
Archiviazione della documentazione a supporto della documentazione delle registrazioni garantendone la reperibilità, in linea con le procedure aziendali e la normativa applicabile. esperienza 2 anni Requisiti professionali richiesti per la posizione: Esperienza o formazione nel settore edilizia (conoscenza dei materiali) di almeno 2 anni; Conoscenza degli applicativi di logistica di magazzino, preferenziale SAP; Conoscenza del Pacchetto Office (maggiormente Excel), in particolare Excel per la generazione e gestione della reportistica mensile e trimestrale; Buona organizzazione, precisione e capacità di lavorare in un ambiente dinamico; spiccate capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli.
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano una minima esperienza nel ruolo o vogliano iniziare una carriera professionale presso un’azienda strutturata, con la possibilità di crescita in una delle commesse più grandi d’ Italia.
Cosa aspetti, candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona che cerchiamo dipenderà gerarchicamente dal Referente AFC di cantiere e funzionalmente al Responsabile AFC della società.
In particolare, l’addetto alla contabilità di magazzino curerà le seguenti attività: gestione fisica e contabile di magazzino; utilizzo del programma gestionale SAP per entrate merci, trasferimenti di materiali da un magazzino all’altro, scarico merci; compilazione dei documenti di consegna merce (bolle di scarico); gestione degli approvvigionamenti.
✔ Randstad Italia Spa