Addetto alla gestione di progetti
Aletheia
Vittoria
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Aletheia Vittoria
Il profilo ideale è quello di una risorsa motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati in ambito pubblico: FSE, Fondi Interprofessionali, ANPAL.
La figura selezionata deve essere in possesso di conoscenze e competenze inerenti l’applicazione di metodologie e tecniche di pianificazione, programmazione, gestione e controllo delle attività nel rispetto dei tempi stabiliti.
Requisiti: · Laurea in economia o titoli equipollenti · Precedente esperienza maturata in ruoli similari · Capacità di gestire la didattica · Conoscenza approfondita del pacchetto Office, soprattutto Excel · Capacità di organizzare il lavoro operativo in autonomia · Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team · DISPONIBILITA’ A TRASFERTE Completano il profilo: capacità di analisi e ottime doti organizzative, spirito di iniziativa e autonomia, problem solving, teamworking e flessibilità.
Sede di Lavoro: VITTORIA (RG) Ogni candidato e candidata sarà valutato/a unicamente in base alle competenze, esperienze e capacità professionali, senza alcuna discriminazione legata a età, genere, nazionalità, orientamento sessuale, situazione familiare, appartenenza etnica, nazionale o razziale, attività sindacale o associativa, convinzioni religiose, aspetto fisico, condizioni di salute o disabilità.
Tali caratteristiche non influenzeranno in alcun modo i processi di selezione, valutazione e sviluppo professionale all'interno dell'azienda, garantendo pari opportunità per tutti i/le candidati/
✔ Aletheia