Addetto alla gestione delle commesse
Gi Group S.p.A
Pontedera
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Pontedera
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della Toscana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente operante nel settore manifatturiero ricerchiamo un ADDETTO ALLE GESTIONI COMMESSE .
La risorsa avrà il compito di garantire che tutti gli ordini dei clienti vengano elaborati ed evasi in modo tempestivo e accurato collaborando strettamente con le vendite, la produzione, il magazzino e la logistica per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente, in particolare: Preparazione ed elaborazione degli ordini: preparazione distinte basi e distribuzione schede di lavoro in produzione.
Gestione dei rapporti con i clienti: rispondere alle richieste dei clienti, risolvere eventuali problemi, fornire informazioni sulla disponibilità dei prodotti e gestire eventuali modifiche.
Monitoraggio commesse: attività operativa e quotidiana in produzione per verificare l’avanzamento delle lavorazioni.
Requisiti: Preferibile diploma tecnico indirizzo meccanico.
Richiesta pregressa esperienza nel ruolo o pregressa esperienza in produzione preferibilmente metalmeccanica di almeno 4 anni.
Buone capacità di lettura del disegno tecnico.
Contratto di lavoro: inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza.
Orario di lavoro: Full-time.
Luogo di lavoro: Pontedera PI. #J-18808- Ljbffr
✔ Gi Group S.p.A