Addetto al montaggio di carpenteria anche senza esperienza
Humangest S.p.A.
Stezzano
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Stezzano
Si lavorerà in squadre e si partirà dalla sede di Stezzano con il furgone aziendale presso il cantiere di riferimento.
La risorsa si occuperà di: Montaggio di strutture ed edifici in acciaio progettati e costruiti dall'azienda; Supporto ad operatori senior e al caposquadra.
Opererà anche in quota su ceste sopraelevate e manovrerà mezzi per il sollevamento di materiali.
Si richiede: Ottima manualità e motivazione ad apprendere nuove mansioni in ambito carpenteria; Interesse per il settore montaggio/carpenteria; Pregresse esperienze, seppur brevi, in ambito produttivo/montaggio.
Benefit: alloggio; parcheggio libero; spese di alloggio ORARIO DI LAVORO : full time giornata con trasferte.
SEDE DI LAVORO: Stezzano (BG) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
✔ Humangest S.p.A.