Addetto / a collaudo schede elettroniche
Etjca S.p.a.
Faenza
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: ETJCA S.P.A. Faenza
La risorsa ideale è in possesso di un Diploma tecnico o professionale ad indirizzo elettronico e possiede una conoscenza dell' elettronica e dell' informatica.
L'addetto al collaudo si occupa dell'esecuzione di test automatici con l'ausilio di piccole attrezzature da banco (cavi, strumenti, alimentatori).
La figura ricercata ha esperienza nel collaudo di schede elettroniche ed è in grado di indagare e risolvere malfunzionamenti.
Si richiedono: Studi in ambito elettronico o informatico (anche diploma professionale); Comprensione degli schemi elettrici; Attenzione al dettaglio per individuare anche difetti estetici; Ordine e precisione; Inclinazione al lavoro metodico.
Costituiranno un plus la capacità di saldare a filo e le competenze informatiche.
Nello specifico la figura selezionata gestirà attività di assemblaggio e collaudo di schede elettroniche.
Luogo di lavoro: Faenza (RA); Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su orario giornaliero. 8-17 con un'ora di pausa pranzo; Inquadramento contrattuale: primo contratto di somministrazione, 2 livello ccnl metalmeccanica pmi, scopo assunzione.
Si valutano anche Tirocini. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www. etjca. it.
Etjca S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
✔ Etjca S.p.a.