ADDETTI/E SALUMERIA E ORTOFRUTTA A VIADANA
Synergie Italia S.p.a.
Viadana
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie Viadana
P.
A. , filiale di Viadana, sta cercando personale per un'importante azienda che gestisce diversi supermercati e punti vendita nel nord Italia: 1 ADDETTO/A SALUMERIA FULL TIME: L'addetto alla salumeria si occupa principalmente dell'accoglienza clienti, li assiste nella scelta dei prodotti, fornisce informazioni dettagliate sui salumi e formaggi, e risponde a qualsiasi domanda.
Affetta con precisione e maestria i salumi e i formaggi, utilizzando diverse tecniche e attrezzature specifiche.
Confeziona i prodotti in modo igienico e accattivante, assicurando la freschezza e la qualità. 1 ADDETTO/A ORTOFRUTTA PART TIME 24 ORE: L'addetto ortofrutta si occupa di garantire la freschezza, la qualità e la varietà dei prodotti esposti, offrendo ai clienti un'esperienza d'acquisto piacevole e soddisfacente. È importante conoscere le diverse varietà di frutta e verdura, le loro caratteristiche stagionali e le modalità di conservazione.
Esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza delle procedure HCCP e delle norme di sicurezza alimentare; Capacità di lavorare in team, buona gestione del tempo e precisione; Flessibilità oraria.
ADDETTO/A SALUMERIA : Si offre contratto FULL-TIME con inserimento in somministrazione.
ADDETTO/A ORTOFRUTTA : Si offre un contratto PART-TIME di 24 ore settimanali con inserimento in somministrazione.
Orario di lavoro: disponibilità oraria dalle 6:00 alle 22:00.
Sede di Lavoro: Viadana (MN) Contratto: 5 livello CCNL commercio L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
✔ Synergie Italia S.p.a.