Addetti/e Produzione Panetteria Coop - Rimini
ManpowerGroup
Rimini
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Rimini
Non è necessaria esperienza pregressa nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata.
Ricerchiamo prevalentemente per il REPARTO PRODUZIONE PANETTERIA.
L’addetto alla produzione panetteria, dà forma agli impasti, eventualmente farcisce, fa lievitare e cuocere prodotti da forno, oltre a curare il loro eventuale preincarto e l’allestimento per la vendita, preoccupandosi di seguire rigorosamente il Ricettario aziendale ed il Manuale delle Buone Pratiche di Reparto.  Gradita Qualifica/ Diploma scuola alberghiera/ Corsi specifici per la produzione di pane e pizza Conoscenza delle merceologie (pane, pizze e focacce).
Utilizzo delle attrezzature specifiche (celle di lievitazione, forni cottura) Conoscenza delle tecniche di lievitazione e cottura dei prodotti da forno Capacità di fornire consigli per il consumo dei prodotti.
Disponibilità / Idoneità alla movimentazione manuale di carichi.  Completano il profilo spirito di squadra, affidabilità e precisione.
Necessaria disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.  - Orari  da definire sia Full Time 40 ore settimanali che Part Time 24 o 30 ore. - Contratto di lavoro: CCNL Commercio 5 Liv. - Luogo di lavoro:  Rimini
✔ ManpowerGroup