ADDETTI/E ALL'AFFETTAMENTO
E-Work
Casatenovo
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: E-work Casatenovo
e-work SpA, Agenzia per il lavoro, sede di Reggio Emilia, per azienda cliente operante nel settore alimentare ADDETTI ALL'AFFETTAMENTO.
Le risorse selezionate dovranno operare sulle linee di affettamento e verificare che il processo di produzione si svolga secondo le procedure e i tempi richiesti.
Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione.
Si offre: contratto a tempo determinato stagionale - 6 livello alimentare industria Orario di lavoro: full time su due turni alternati 6:00/13:30 o 13:30/21:00 Luogo di lavoro: Casatenovo (LC) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www. e-workspa. it #workingtogether Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca
✔ E-Work