Addetto ufficio acquisti e magazzino
E-work
Inzago
36
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: E-Work Inzago
Stipendio: RAL adeguata all'esperienza
Previsione stipendio medio: 25.000-35.000 euro annui
Esperienza: almeno quinquennale
Descripción oferta de empleo E- work spa Filiale di Via Ciro Menotti Milano ricerca per azienda operante nella produzione di macchine da stiro industriali ricerca un addetto all'ufficio acquisti.
La risorsa sarà inserita  all'interno dell' Ufficio Acquisti e programmazione della produzione.
Il team è composto da 4 persone oltre al responsabile.  Mansioni: Inserimento ordini Acquisto e Conto Lavoro – in base ai fabbisogni / indicazioni dei Pianificatori.
Emissione Ddt per invio materiali ai terzisti.
Gestione e monitoraggio degli acquisti generati sino alla consegna del materiale (anticipi e posticipi) Contabilità di magazzino: - controllo movimenti di magazzino;  carichi dei Ddt di acquisto e conto Lavoro Controllo e gestione inventari  Competenze  Conoscenza degli strumenti informatici di base  Conoscenza contabilità di magazzino  Conoscenza dei meccanismi alla base di un moderno MRP  Conoscenza delle interazioni tra produzione e approvvigionamento Si richiede un'esperienza almeno quinquennale.  CCNL metalmeccanico   Ral adeguata all'esperienza Luogo di Lavoro Inzago L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Salario minimo: RAL adeguata all'esperienza €
✔ E-work