Warehouse Maintenance Specialist
Hilti Group
Carpiano
46
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hilti Group Carpiano
Chi siamo? Hilti è l'azienda in cui l'innovazione consente un miglioramento in termini di produttività, sicurezza e sostenibilità nel settore edile globale e oltre. È l'azienda in cui forti relazioni con i clienti creano soluzioni che costruiscono un futuro migliore.
Dove l'orgoglio e il senso di appartenenza delle nostre 120 sedi, si riversano direttamente nelle nostre vite e nelle nostre case.
Dove le persone esplorano le possibilità, sfruttano il proprio potenziale, diventano gli artefici del proprio sviluppo personale e plasmano carriere durature.
Hilti Italia coordina la regione del sud-est Europa: Grecia, Israele, Slovenia, Bulgaria, Romania, Croazia, Albania, Montenegro, Serbia e Bosnia.
Principali responsabilità Il WH Maintenance Specialis t lavora nella squadra del magazzino centrale di Hilti Italia, localizzato a Carpiano (MI). È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolge i propri compiti integrandosi con le altre funzioni/processi aziendali, in un'ottica di miglioramento tecnico e organizzativo continuo, grazie alle proprie capacità di problem solving e di innovazione.
La risorsa si occuperà di implementare i concetti base del TPM ( Total Productive Maintenance) e di applicare le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda.
Le principali responsabilità sono: -raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse disponibili, ottimizzando costi e benefici, nel rispetto dei tempi e della qualità attesa; -preparare le macchine per l'avvio del ciclo produttivo; -utilizzare i libretti di istruzione per una comprensione dettagliata delle macchine; -pulire e controllare le parti del macchinario prima di avviare una macchina: -ispezionare varie parti dei macchinari attraverso strumenti di misurazione idonei; -risolvere eventuali problemi che si verificano nel funzionamento della macchina durante il turno e determinare potenziali problemi nei macchinari e segnalarli al Manager. ; -condurre controlli di qualità su base giornaliera; -mantenere i registri delle attività; Inoltre, è responsabile del monitoraggio delle performance e dell’efficientamento delle macchine in ottica TPM.
Ottimizza gli standard di servizio e coordina il rispetto delle norme di sicurezza e la conformità dei processi di audit interno.
Hilti è un’azienda in continua evoluzione che offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante.
Cosa offriamo? Metteremo a tua disposizione tutto il necessario per permetterti di crescere nel tuo ruolo, inclusa una formazione continua.
Avrai l'opportunità di interfacciarti con le altre divisioni di Hilti Italia, data la natura del ruolo e la trasversalità che lo caratterizza.
Ciò di cui hai bisogno è: Precedenti esperienze lavorative nel settore della logistica o produzione.
Diploma tecnico.
Conoscenza le logiche di manutenzione (pronto intervento, programmata, preventiva) Conoscenza le logiche della manutenzione autonoma e la distribuzione delle competenze.
Competenza in Microsoft Office, in particolare MS Excel.
Fluente in Italiano; inglese intermediate.
Mente analitica ed eccellenti capacità di problem-solving Perché candidarsi Possiamo contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze.
Riteniamo che il successo in Hilti sia determinato dal lavoro di squadra, dall’impegno, dall’ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team. #join Hilti!
✔ Hilti Group