Vision System Engineer
Michael Page
Bologna
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Michael Page Bologna
Per storica azienda imolese, siamo alla ricerca di un Vision System Engineer.
La persona entrerà in un team di 20 sviluppatori e si occuperà della costruzione dei sistemi e componenti in C++ e C# dell'artificial vision.
Seguirà progetti relativi ai sistemi di visione, utilizzando AI e tecnologie basate sulle reti neurali per la creazione di servizi e prodotti ad hoc per le aziende clienti.
Dettagli sul cliente L'azienda opera da oltre 30 anni nel campo della visione artificiale .
Specializzata nella progettazione di sistemi di visione industriale per il rilevamento automatico dei difetti, la misurazione senza contatto e la guida di robot.
L'azienda fornisce soluzioni tecnologiche avanzate mettendo in campo soluzioni di Deep Learning e sistemi di visione artificiale per automatizzare i processi produttivi e il controllo qualità, lavorando in diversi settori: automobilistico, farmaceutico e alimentare.
Descrizione La persona entrerà in un team di 20 sviluppatori e si occuperà della costruzione dei sistemi e componenti in C++ e C# dell'artificial vision.
Seguirà progetti relativi ai sistemi di visione, utilizzando AI e tecnologie basate sulle reti neurali per la creazione di servizi e prodotti ad hoc per le aziende clienti.
Profilo del Candidato Sono requisiti essenziali: - buona conoscenza di programmazione in C++ ed in C# (od in alternativa in C++ e Java); - buona conoscenza delle tecniche di programmazione ad oggetti; - buona conoscenza della lingua italiana.
Costituiscono requisiti preferenziali: - laurea in informatica, ingegneria elettronica o materie affini; - competenze in materia di visione artificiale o motivazione a lavorare in questo ambito; - conoscenza di machine learning (reti neurali, deep learning, python, pytorch, tensorflow, tensorboard); - competenze di elettronica, ottica e fisica (in particolare se non già esperti di visione artificiale); - buona conoscenza della lingua inglese.
Necessità di trasferte sul territorio nazionale e all'estero (2/4 volte l'anno) offerta di lavoro Formazione ad hoc e incontri bimestrale con professori universitari per affrontare temi dedicati alla computer vision e deep learning.
Flessibilità oraria 2/3 giorni di smart working alla settimana Settore Lingue richieste Inglese - Scolastico Francese - Nessuna conoscenza Spagnolo - Nessuna conoscenza Tedesco - Nessuna conoscenza Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808- Ljbffr
✔ Michael Page