VICE STORE MANAGER RAVENNA (rif. EZ2069)
MD S.p.A.
Emilia-Romagna
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: MD S.p.A. Emilia-Romagna
MD SPA è un’azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne.
MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza, ma anche quello dove ogni dipendente si sente parte di una vera e propria squadra.
Rispetto nei confronti dei collaboratori, coinvolgimento e determinazione nell’ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro in MD, giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione.
Posizione: Ricerchiamo per la provincia di Ravenna un Vice Store Manager, che si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione del punto vendita.
In particolare, affiancherà lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell'allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione del personale e nella relazione con la clientela.
Requisiti: Titolo di studio: Diploma Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come vice responsabili di punto vendita o responsabili di reparto Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi Patente di guida e mezzo proprio Altre informazioni: La richiesta è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 70. 000 - 90. 000
Salario minimo: 70.000 - 90.000 €
✔ MD S.p.A.